Caricamento in corso...
Passa a contenuto
 

Voucher Internazionalizzazione PMI

Benvenuto nel sistema per la presentazione delle istanze per l'accesso al contributo sottoforma di Voucher per l'internazionalizzazione gestito dalla Direzione Generale per le politiche internazionali e la promozione degli scambi (DGPIPS) - DM 15 maggio 2015.

Per accedere al sistema occorre che l'impresa sia una società di capitali, costituita anche in forma di società cooperativa, regolarmente iscritta al Registro delle Imprese e abbia preventivamente comunicato al Registro delle Imprese un indirizzo valido di Posta Elettronica Certificata (indirizzo PEC) ai sensi dell'art 16 del decreto-legge 185 del 2008 e dell'art. 5 del decreto-legge n. 79 del 2012.

Per accedere al sistema devi effettuare la registrazione, altrimenti se sei un'impresa già registrata, fai il login inserendo il codice fiscale e la password che ti è stata inviata all'indirizzo PEC che hai indicato al Registro delle Imprese.

Ricordiamo che la compilazione della domanda è possibile a partire dal giorno 15 settembre ore 10,00 mentre la piattaforma consente l'invio della domanda a partire dal giorno 22 settembre ore 10,00.